Premesso che uso Firefox dalla sua prima (veramente PRIMA!) edizione e che nessun browser, a mio modesto avviso, lo potrà uguagliare.
![I love Firefox! :fx:](/Smileys/default/icon_ff.gif)
Premetto inoltre che sono un accanito sostenitore della superiorità innata di Linux rispetto al resto del mondo. Infatti, per lavoro, installo server Linux anche sotto il tavolo, ma.........!
Ma!!!!!!, visto che sul mercato trovi ormai solo i processori a "10000 core" e "80000 byte" sono costretto a usare quel che c'è.
In sintesi devo confessare che i 64bit mi risultano leggermente indigesti (ho lavorato con lo Z80 e con RSX11M per chi mi capisce), talmente indigesti che sulle macchine Linux in cui intallo esclusivamente SUSE SLES 11 e successivi (non OpenSuse, badate bene!) il nostro buon Firefox gira come un cronometro svizzero, ma Flash Player ostinatamente non si riesce ad installare. Ho cercato in tutti i modi di onorare le richieste di Adobe e le indicazioni di Mozilla, ma la risposta è di un negativo che al contronto il valore di "meno infinito" risulta essere positivo.
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
Qualcuno di voi signori può darmi una luce?
Un grazie a tutti quelli che leggeranno questo post, sperando di non passare (io!) per un "cantinaro".
G.