Salve a tutti.
Ho un problema STRANISSIMO che si genera su più PC, tutti sotto Win 7 64 bit Home:
durante l'uso di firefox necessito di salvare qualcosa e quindi, in fase di accettazione download, creo una cartella.
Nel momento esatto in cui do' il nome alla cartella e batto invio firefox cessa di rispondere e la schermata rimane bloccata.
L'unica cosa che posso fare è chiudere firefox forzandolo con il bottone X e poi rispondendo a chiudi perchè il programma non risponde.
Lo strano è che succede su più macchine, con più versioni di Firefox (11/12/13), sia in versione portable che installata, e che SOLO firefox presenta questo difetto. E lo fa sia se salvo in rete (server Win7 - 64) sia in locale.
Ho provato di tutto, compreso cancellare OGNI traccia di Firefox (sono sistemista Win e so quello che dico), compreso cartelle e file di registro. Niente, su quelle macchine dove si presenta il problema, lo stesso persiste.
Ovviamente ho usato anche firefox NUDO e crudo e/o con tutte le estensioni disabilitate .... niente, il difetto rimane.
Su macchine appena installate, invece, tutto ok.
Qualcuno ha avuto esperienza con questo imbarazzante e scocciante difetto?
Sulle stesse macchine ne chrome ne explorer presentano il difetto citato. Sempre e solo Firefox.
Saluti
Zbear