Credevate che fossi disperso nel web e nemmenno Morpheus o Neo mi avrebbero ritrovato, eh?
Bene tutto funziona come sempre cioè, i PDF ed i WMV allegati alle mail si possono solo scaricare e non aprire.
In più vi racconto una storiella, come dicevo, avevo problemi con la posta e non riuscendo a conttattare Libero, via mail, ho deciso di aprire un'altra casella; invio la richiesta di assistenza e loro mi rispondono; fin qui tutto bene poi devo andar via e chiudo il Pc. Al mio ritorno riapro il Pc e tento di collegarmi alla (nuova) casella di posta ma al login mi dice: password o account errato.!!! (stavolta l'avevo scritto oltre che memorizzata in FF provo e riprovo e niente, chiamo un amico e lo faccio provare dal suo Pc e lui entra tranquillamente;
allora m'è venuta l'idea, provo con Chrome ed entro tranquillamente!!!!!!!! A quel punto penso che in Mozilla fischiassero le orecchie a più di qualcuno
![Smile :)](/Smileys/default/icon_smile.gif)
Siccome a me Chrome non piace, voglio usare FF ho riprovato dopo un paio di giorni (mercoledì 4) e miracolosamente mi accettava di nuovo il login.
Chissa se qualcuno è in grado di svelare il mistero?