Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Impossibile visualizzare video con nuova versione di Firefox [causa: RealPlayer]  (Letto 3736 volte)

Offline 0brox

Da qunado ho installato l'ultima versione di firefox non riesco a riprodurre più alcun tipo di video indipendentemente dal sito. Non sapendo se fosse un problema dei plugin, ho provato a disinstallare completamente flash player ed ho installato la versione precedente, ma non è cambiato nulla.
P.S: uso win 7 e quando vado su youtube e apro un video mi appare la scritta "An error occurred. Please try again later."

Mi scuso in anticipo se le informazioni che ho dato sono insufficienti, ma mi trovo in difficoltà e non so come risolvere il problema.

Grazie
« Ultima modifica: 11 Settembre 2012 12:53:30 da miki64 »

Offline robie14

Re: impossibile visualizzare i video con la nuova versione di firefox
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2012 22:27:58 »
Ciao!
Assomiglia al problema che avevo io. Nel mio caso era dovuto a Real player. Ho risolto seguendo le istruzioni https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-dopo-aggiornamento-flash-firefox
Non so se il tuo sia lo stesso caso, ma puoi provare.

Offline 0brox

« Risposta #2 il: 17 Giugno 2012 00:11:20 »
Ciao!
Assomiglia al problema che avevo io. Nel mio caso era dovuto a Real player. Ho risolto seguendo le istruzioni https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-dopo-aggiornamento-flash-firefox
Non so se il tuo sia lo stesso caso, ma puoi provare.
GRAZIE MILLE!!!! Ho disinstallato e reinstallato real player e adesso unziona come prima. Era da 1 settimana che faceva così ed ero abbastanza incavolato.
Grazie mille ancora!!!

Offline robie14

« Risposta #3 il: 17 Giugno 2012 08:23:55 »
Figurati, non ho fatto nulla  :)
Ho solo notato la somiglianza col mio caso.
Ciao!

Offline barbara_p

« Risposta #4 il: 21 Giugno 2012 15:04:16 »
Volevo ringraziare anche io perchè mi è stato davvero utile.
Barbara

Offline Sauzer7

« Risposta #5 il: 11 Settembre 2012 11:18:23 »
mi sono registrato solo per ringraziare: avevo lo stesso problema, grazie mille! :)