Passi il disinstallare (cosa che faccio io sempre, da 4 anni, ma molti non lo fanno e non hanno problemi), ma non con uninstaller addirittura. Non so se i crash di flash di cui leggo in abbondanza siano risolvibili mediante uninstaller, sarebbe stupendo.
D'obbligo la disinstallazione nel caso di java (ma fino a java6, già con la 7 si sono evoluti
Ad esempio Firefox non lo disinstallo da anni, anzi non l'ho mai disinstallato e nenache prodotti Acrobat (tocco ferro e ritocco ferro ripetutamente e spudoratamente, non si sa mai...
)
Forse ho capito, fraintendendo mi meravigliavo che venisse consigliato l'unistaller per *risolvere* i problemi della sandbox di flash.
Se Adobe (e -se posso permettermi -Bugzilla anche!) dedica ancora energie per flash, anzi sempre più ne dedica, allora è segno che HTML5 non sta seppellendo flash
Insomma dipende dai programmi: Defraggler non si disinstalla per aggiornare, come Acrobat...ogni programma è a sé.
Io i flash li disinstallo senza tools specifici...forse memore di tanti anni fa quando usai un uninstaller di Symantec e anche uno di Nero e ho sentenziato: mai più uninstaller! hehe
le brutte esperienze ti segnano