Salve a tutti,
ho provato a cercare nei post già inseriti,ma non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema.
Utilizzo tuttoggi Firefox 3.6.28,
non posso effettuare nuovi aggiornamenti (so che siamo alla versione 13) perchè purtroppo mi causano dei problemi che vi spiego:
Accedo con firefox ad un server tedesco per lavoro dove posso lavorare da casa,con la versione 3.6.28 funziona tutto bene e riesco a collegarmi, ma se aggiorno alle versioni successive,non riesco ad accedere in Vpn al server,continua a caricare per ore la pagina.....!
Ho sentito la sede tedesca e loro dicono di utilizzare la versione 12 tranquillamente e che potrebbe essere che la mia versione di Java non è aggiornata,ho allora effettuato l'aggiornamento ma senza nessun risultato,continua a caricare sempre la pagina in attesa del server...
Sono costretto a reinstallare la versione 3.6.28 che funziona a dovere,ma continuamente mi viene richiesto di aggiornare alla versione 12
e questo mi dispiace molto.
ho dovuto poi anche reinstallare java 6 altrimenti anche in versione 3.6 non entravo nel server
Premetto che utilizzo windows 7
la versione di java è la 6 update 31
entro nel server con un Https://
insomma sono costretto per una causa sconosciuta ad utilizzare la verisione 3.6.28 ed il tutto funziona perfettamente,sucessivamente con tutte le versione uscite ho sempre riscontrato questo problema.
Ho provato anche ad utilizzare altri Broswer anche se non contento ma ad esempio explorer devo utilizzare la versione 6 le altre riscontro lo stesso problema che ho con firefox.
Spero di essermi spiegato al meglio
Grazie ed attendo vs. nuove
Gianni