Domanda:
come giudicate questo smooth scrolling in FF13?
vi entusiasma o avete riserve?
io -per sicurezza e prima di lamentarmi-
(e dato che la mia gpu era "molto direttamente" coinvolta)
ho aggiornato i driver nvidia a 301.42
(ultima release per la mia scheda, poi, con l'imminente avvento della famiglia R302, si dovrà avere windows 8. Lascio i default nel pannello nvidia per il momento, anche se le tre grandi novità -anche per schede vetuste- richiedono l'abilitazione manuale di certi settaggi. Questo solo per farvi un'idea della mia situazione
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
).
Aggiornando dunque,
un pelino (dico un pelino) in meno di blur (non scomparso) ma scrolling scattosetto, soprattutto quello verso l'alto, forse solo questo forum offre scrolling molto buono.
parlo non di scroll veloce, ma lento, procedendo "scatto per scattto" col centrale del mouse.
mi rendo conto che persino in italiano la situazione è ardua da descrivere quindi non oso rivolgermi a mozilla (bugzilla) in inglese.
al momento -ed in attesa di avere un'ispirazione espressiva- vi chiedo solo se per voi lo smooth scrolling in firefox abbia un margine di miglioramento,, una maggior "frizione" -se posso usare questa allegoria- a patto di non aumentare il blur oppure tenersiun po' di blur e meno "frizione" ma allora scattosità ZERO!
oppure ritenete che Mozilla non debba insistere su questo aspetto?
niente di grave eh
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
grazie.