Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: La struttura delle cartelle mail si comprime da sola  (Letto 2041 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline doncris

  • Post: 22
La struttura delle cartelle mail si comprime da sola
« il: 15 Maggio 2012 23:41:38 »
Buongiorno a tutti. Ho riscontrato un bug in SeaMonkey posta: ho vari indirizzi mail e quindi un discreto numero di cartelle di posta elettronica. La struttura dell'albero delle cartelle si può (naturalmente) espandere o minimizzare, ma ad ogni riavvio di SM 2.9.1 la struttura si comprime completamente. Questo non succedeva nella versioni precedenti.
Lo stesso accade facendo il "Riavvia disattivando i componenti aggiuntivi".
Ho Win XP SP3.
Grazie.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: La struttura delle cartelle mail si comprime da sola
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2012 22:41:50 »
L'ho notato anche io sotto linux. Questo non accade se deselezioni l'opzione "Controlla i messaggi di posta solo dopo l'avvio di Posta e gruppi di discussione" nelle preferenze.
Controllerò se c'è già un bug aperto e in caso lo segnalerò.

Offline doncris

  • Post: 22
Re: La struttura delle cartelle mail si comprime da sola
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2012 23:55:18 »
Ti ringrazio, Iacchi, ma sono andato a vedere le mie Preferenze e la casella che dici tu era già deselezionata. A questo punto, dovremmo confrontare anche TUTTE le nostre altre Preferenze per vedere se ce n'è qualcun'altra che toglie il bug.
Ad ogni modo, è evidente che si tratta proprio di un bug. Che ti dà un po' di disturbo nell'uso del programma.
Grazie.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: La struttura delle cartelle mail si comprime da sola
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2012 00:38:21 »
Mmm... interessante. A me deselezionando l'opzione è tornato tutto alla normalità. Cercherò comunque il bug, e vediamo un po' se ci sono già spiegazioni e possibili cause. Confrontare tutte le preferenze, beh... Sono tante!!

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: La struttura delle cartelle mail si comprime da sola
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2012 11:32:01 »
Questo è il bug di riferimento, se ti interessa seguirne l'andamento: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=748899

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.