URCA!
Quello che però è riportato in quel blog, con una semplice ricerca su questo Forum si scoprirà che io l'avevo scritto già
diversi anni fa, quando avevo constatato che ormai Flash era di settimana in settimana sempre più pieno di buchi.
Renderlo open source avrebbe anche significato (e qui Claudio Davide Ferrara non lo scrive, cosa che invece io già avevo fatto all'epoca) renderlo
disponibile anche per quei sistemi operativi alternativi che sono discriminati poiché Adobe non mette a disposizione una versione per essi (sì, mi riferisco anche allo stesso Linux che ha sempre sopportato delle versioni non aggiornate).
Purtroppo è il destino dei geni quello di non essere compresi dai contemporanei: Flash schiatterà (finalmente) e se qualcuno su nelle alte sfere di Adobe mi avesse ascoltato a quei tempi, avrebbe compreso che con il renderlo open source si sarebbero sprecate
molto meno risorse economiche per "rattopparlo" in tutti questi anni, visto che le comunità del codice aperto altro non chiedevano che mettere le esperte mani tra le purulente piaghe dell'agonizzante creatura.
(Quanto mi manca Sokak... )