Cancellate pure il messaggio se ritenete.
Io credo che probabilmente non si sarebbe dovuto far funzionare Flash con Mozilla (almeno interpretando alla lettera il Manifesto) e che non sarebbe stato corretto inserirlo in un sistema operativo completamente free, come Linux, o per lo meno alcune distribuzioni di Linux, come Debian, Trisquel GNU/Linux, o gNewSense.
Secondo me non avrebbero dovuto inserire i DRM e il codec H264 in Firefox. (E neanche in Linux).
Quindi da un punto di vista non è un bene che adesso abbiano ripreso lo sviluppo, non doveva esserci, punto.
Considerando che Flash è stato un software con una buona dose di bug e di falle e di criticità (tanto che ci si stupiva ironicamente/sarcasticamente del fatto che erano passate due settimane senza un rilascio correttivo) io inizio a farmi delle domande (ora che è quasi inutile anche su Windows).
Perché serve proprio Flash? (NO, per cortesia, non mi interessano guerre di religione tra Flash e HTML5, Cuius regio, eius religio, e cose del genere!)
Per che cosa veramente serve ora come ora oltre che per la pubblicità, per i video su YouTube e Facebook, per i giochini di Facebook, ... ?!?
Non fraintendetemi, non voglio fare la figura dell'integralista del software a codice libero fedele fino alla morte alla linea, ma ottuso e con un "crampo mentale"...
Capisco che Internet si sia evoluta e con esso anche le necessità dell'utenza.
Flash in ogni caso pare sempre essere sulla strada che lo porta ad attraversare l'ultimo vecchio ponte.
Non me ne frega niente se anch' io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato...