Ho un problema con l'email di virgilio che mi dà un errore di pagina quando appena ci entro, ho provato a fare la pulizia con ccleaner e glary utilities ma non mi ha risolto, e non è neanche una questione di versione di firefox che attualmente ho la 12, perchè il problema sta nel pc di casa mentre quello di lavoro no, l'unica modo per riuscire ad entrare è tornare indietro di una pagina e poi lo aggiorno. Vorrei poterlo risolvere senza dover reinstallare firefox
Nel pc di casa, pochi giorni fa ho aggiornato il firefox in versione 12 e ho notato che mi ha installato il mozilla maintenance service, lo devo togliere o lo lascio stare? Questa cosa non ce l'ho nel pc di lavoro perchè forse è la protezione di amministratore che gli impedisce di installarlo..
Nel firefox dell'ufficio di lavoro, nella sezione componenti aggiuntivi, c'è una estensione che sembra che sta installando in corso ma è bloccato, si chiama firefox notification hotfix 20120430.01, lo devo rimuovere? Non so se la causa è proprio dal mozilla maintenance service che non è installato.