Per quel
"vicino alla realtà" attendo i pareri dei miei colleghi, però qui
Se volessimo invece ordinare per “quanto è vicino al prodotto venduto" sarebbe esattamente l'opposto. In funzione delle caratteristiche su cui stai lavorando, dovrai utiizzare la soluzione che meglio risponde alle tue esigenze.
oltre all'errore ortografico, ti faccio notare che hai iniziato con il "noi" e hai terminato con il "tu".
Non so se su MDN dobbiamo seguire il consigliato utilizzo dell'impersonale (
"si si vuole... etc") però in ogni caso bisogna uniformare le persone, io preferirei il "noi".
WebIDE mette a disposizione una numerosità di strumenti utili per aiutarti a testare, scaricare e debuggare applicazioni web HTML5 sia su telefoni Firefox OS che sul simulatore Firefox OS, direttamente dal tuo browser.
Sai che io ammetto sempre la mia ignoranza? Non avevo mai sentito
numerosità, invece esiste!
E' orribile ma esiste! (Io avrei messo
un consistente numero)
Comunque vedi se i miei colleghi accettano
provare, oppure vogliono lasciare
testare e
... glip... quell'orribile
debuggare (in altro paragrafo si ritrova
" Questa soluzione ti offre il vantaggio di abbinare un ciclo di sviluppo rapido agli strumenti web standard di sviluppo e di debugging disponibili.")!
Infine, hai notato che sei passato di nuovo all'utilizzo del
Tu? Anche nei paragrafi successivi (
trovi, apri, tua, dovresti, vai...).
Uniforma la persona, per favore.
6. Seleziona Select a custom Gaia directory, per imposatre la cartella in cui è disponibile il profilo di debug di Gaia (che hai precedentemente costruito).
Correggi l'errore e lo spazio in più, per favore.
fai doppio click e rimuovi il valore impostato nella dialog box, quindi premi OK.
Clic, in italiano è clic.
Non mi viene nulla in mente, adesso, per sostituire quel
dialog box...
Per ottenere gli aggiornamenti devi tornare ad utilizzare le build ufficiali.
La d eufonica
andrebbe omessa? Mmhhh...
In futuro, Mulet supporterà le differenti opzioni di build, e avrà tutti gli strumenti per facilitarti il debug delle applicazioni (ad esempio riavviare le singole applicazioni se vorrai verificare i singoli aggiornamenti).
Virgola da eliminare.
In futuro, Mulet supporterà le differenti opzioni di build, e avrà tutti gli strumenti per facilitarti il debug delle applicazioni (ad esempio riavviare le singole applicazioni se vorrai verificare i singoli aggiornamenti).
Dal punto 3,
Now you need to download a nightly Firefox Mulet build — find this at Mozilla Central. The Mulet builds are the packages whose names start with firefox-*, for example firefox-36.0a1.en-US.mac64.dmg — choose the appropriate build for your development machine.
l'articolo non risulta tradotto.