Questo era un po' ingarbugliato, probabilmente perché anche la fonte inglese è piena di ripetizioni e frasi dalla costruzione non troppo lineare:
Promuovi MDN https://developer.mozilla.org/it/MDN/Promote (klez87)Get the web thinking about developing for the web using open standards and open source technologies by showering them with material promoting the Mozilla Developer Network!
Fai in modo che nel Web vengano utilizzati standard aperti e tecnologie open source inondando gli utenti di materiale che promuove il Mozilla Developer Network!
> Contribuisci alla diffusione nel Web degli standard aperti e delle tecnologie open source inondando gli sviluppatori di materiale che promuova Mozilla Developer Network.
N.B. Per l'articolo davanti a MDN applichiamo lo stesso discorso di Firefox Marketplace: i nomi propri senza articolo.
Wallpapers, stickers, posters, animations, website badges, MySpace thingies, you name it, link to it from here.
Sfondi per il desktop, adesivi, poster, animazioni, coccarde sui siti web, aggeggi su MySpace, quello che ti pare, fornisci collegamenti da qui.
>coccarde >>distintivi, sono dei premi assegnati ai collaboratori che si sono distinti in qualcosa e abbiamo deciso di tradurlo in questo modo per emulare i distintivi dei boy scout
>aggeggi >>Qui casco come una pera cotta
contenuti? risorse? chicche?
>quello che ti pare, fornisci collegamenti da qui >>quello che ti pare, basta inserire un collegamento alla nostra documentazione.
The Promote MDN plugin for WordPress blogs is available to help people who blog about Web technologies or Mozilla-related products both promote their own blogs as well as MDN itself.
È possibilie utilizzare il Plugin di promozione MDN per i blog WordPress per aiutare le persone che scrivono blog sulle tecnologie web o su prodotti legati a Mozilla a promuovere sia il loro stesso blog che MDN stesso.
>Il Plugin di promozione MDN per i blog WordPress aiuta gli utenti che gestiscono un blog sulle tecnologie web o su prodotti legati a Mozilla a promuovere il proprio blog oltre che MDN stesso.
Vuoi saperne di più su MDN o su come aiutare a creare un grande Wiki di riferimento per le tecnologie Web?
>contribuire, è più specifico.
E, per non mettere troppi infiniti di fila si potrebbe scrivere:
Vuoi saperne di più su MDN e su come contribuire alla creazione di un importante/affermato/vasto Wiki di riferimento per le tecnologie web?
Questo ti permette di scrivere articoli sulle tecnologie web e avere collegamenti automatici alla documentazione rilevante senza dover fare ulteriori passi.
> Questo permette di arricchire i tuoi articoli sulle tecnologie web con collegamenti alla documentazione rilevante senza nessuna operazione richiesta da parte tua.
Una speciale casella "Notifica questo articolo a Mozilla" viene aggiunto alla pagina di modifica degli articoli; questa opzione permette di inviare una mail ai team PR e MDN di Mozilla così da permetterci, se appropriato, di menzionare il tuo articolo su materiale promozionale, inviare tweet su di esso e via dicendo.
>aggiunta
>Notify Mozilla of this post >>non sappiamo se verrà mai tradotto in italiano, se l'utente non vede questaa traduzione può rimanere confuso: in questo caso è meglio mettere l'originale con la traduzione tra parentesi.
>La casella speciale "Notify Mozilla of this post" (Notifica questo articolo a Mozilla) viene aggiunta alla pagina di modifica degli articoli; questa opzione segnala via email l'articolo ai team PR e MDN di Mozilla, così da permetterci, se lo riterremo pertinente, di menzionare il tuo contributo su materiale promozionale, sul nostro canale Twitter e via dicendo.
Il modo consigliato per aggiungere collegamenti alle pagine di MDN tramite le parole chiave è il plugin di Wordpress Promote MDN suggerito prima ma, nel caso il tuo sito/blog non sia un blog Wordpress, puoi inserire nel tuo sito il codice che trovi qui sotto e che dovrebbe funzionare con qualsiasi sito web.
>modo >>metodo, è più specifico
>nel caso il tuo sito/blog non sia ospitato su Wordpress, puoi incorporarvi il seguente codice, che dovrebbe funzionare con qualsiasi sito web.
Il numero predefinito è 3. Sentiti libero di modificarlo come ritieni appropriato!
> sarebbe meglio usare la virgola qui: l'inglese tende a spezzare le frasi in proposizioni più semplici, mentre in italiano si tende a unire le proposizioni in frasi più complesse. Inoltre, è solo una questione di scelte stilistiche, ma tendenzialmente nel team italiano centelliniamo i punti esclamativi (non siamo entusiasti come gli anglofoni
)
Disegnata per la prima volta al Firefox Developer's Summit del 2006 da Sean Martell e basato su un'idea di Chris Beard, questa immagine ha avuto un successo clamoroso alla conferenza SXSW del 2007.
>basata