@klez87
https://developer.mozilla.org/it/docs/MDN/AboutLa Rete di Sviluppatori Mozilla (Mozilla Developer Network o MDN) è una piattoforma in evoluzione riguardo le tecnologie e il software che rendono il Web possibile, tra cui:
piattaforma poi, questione di gusti, ma io metterei
Mozilla Developer Network o MDN (la Rete di Sviluppatori Mozilla) è una piattaforma di apprendimento in continua evoluzione per le tecnologie e il software ecc."is an evolving learning platform" è per questo che ho suggerito "è una piattaforma
di apprendimento in continua evoluzione".
Comunque quel "that powers the Web" tradotto come "che rendono il Web possibile" mi suona un po' strano ma non riesco a trovare al momento una soluzione migliore.
Se è una tecnologia open esposta sul Web, vogliamo documentarla.
Se si tratta di una tecnologia open esposta al Web, vogliamo documentarla.
quell'esposta credo che significhi "resa visibile, spiegata, documentata, trattata".
Esposta può andare bene ma se si mettesse "resa disponibile per il Web" "resa pubblica al Web"… non so…
You don't need to be able to code—or to write—in order to be able to help MDN!
Non devi essere in grado di programmare (o scrivere) per aiutare MDN!
permetti, ma quel "o scrivere" mi fa un po' sorridere (non per causa tua) perché "scrivere" messo così mi dà l'idea di analfabetismo. Se non sai scrivere come puoi aiutare con la documentazione
Forse c'è da aggiungere qualcosa tipo (o scrivere codice/quel che ti pare) non sono un tecnico. Insomma, scrivere "qualcosa" relativo al linguaggio informatico, alla programmazione. O no?
Effettivamente esistono così tanti modi di partecipare che abbiamo un vero e proprio strumento per aiutarti a scegliere compiti per partecipare in base ai tuoi interessi e a quanto tempo hai da dedicare!
il link "strumento per aiutarti a scegliere compiti per partecipare"
compiti mi suona male
perché non mettere semplicemente "strumento per aiutarti a scegliere in che modo partecipare" o simile.
Poi c'è un doppio "partecipare".
Abbiamo fantastici collaboratori in tutto il mondo, che parlano varie lingue.
a mio parere la virgola non serve
Per il momento mi fermo, molto probabilmente nel pomeriggio riuscirò a controllare il resto e di dare un'occhiata anche a quanto localizzato da @sara_t