Salve,
ho un sito da un po' e vorrei che le visite effettuate dal sottoscritto non vengano incluse nelle statistiche di Google Analytics, per riuscirci ho seguito le istruzioni trovate qui:http://www.pigmalion.it/blog/leggi/300/escludere-le-proprie-visite-da-google-analytics/.
Con I.E. la procedura funziona perfettamente, con Firefox no. Penso di dover cambiare qualche impostazione, ma non sono riuscito a capire quale.
Vi riporto la procedura descritta nel sito sopra linkato:
-Andare su qualsiasi pagina del vostro sito che utilizza il codice di tracciamento di Google Analytics ed eseguire le istruzioni che seuono senza lasciare la pagina
-Copiare la seguente linea di codice e incollarla nella barra degli indirizzi del browser: javascript:void(function(w){try{_gaq._getAsyncTracker()._setVar(w)}catch(e){try{__utmSetVar(w)}catch(e){pageTracker._setVar(w)}}alert(w)}('parola unica'));void(0);
-Sostituire il valore parola unica con qualsiasi parola a scelta.
-Dopo aver modificato il codice, potete premere Invio
-Se la parola unica appare in una finestra popup, allora è stata settata con successo
Le finestre popup non sono bloccate eppure non accade nulla e Google Analytics continua a registrare le mie visite.
Versione Firefox: 11.0
Grazie.