Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Ciao, vorrei dare una mano al progetto Mozilla (programma Student Reps).  (Letto 1813 volte)

Offline ltedone

Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi e sono un nuovo utente di Mozilla Italia! Vorrei dare una mano al progetto Mozilla e per questo mi sono iscritto anche al programma Student Reps. C'è qualcun altro che ne fa parte?
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012 20:53:31 da miki64 »

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Ciao
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2012 13:40:44 »
Ciao, probabilmente A35G ne fa ancora parte, forse puoi provare a contattarlo via PM.

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2012 18:07:18 »
Presente...mi era sfuggito il post su cui dovevo rispondere proprio questa mattina (mea culpa...lunedì pesante  :fischio:)

Come ben saprete, avevo iniziato a tradurre in italiano la struttura di Mozilla Campus Reps in italiano...ho sottolineato proprio la parte "avevo iniziato" perchè per alcuni problemi vari, son stato fermo.

Ho ripreso da poco ad occuparmi della traduzione arretrata di tutto ciò di cui son responsabile (estensioni comprese) e devo risentirmi proprio in questi giorni con Irina.

L'area Student, è una evoluzione di Campus o son due aree distaccate? non ho ancora avuto modo di andare ad approfondire la situazione.
« Ultima modifica: 26 Marzo 2012 18:16:44 da A35G »

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2012 18:51:57 »
Io tiro dentro un bel boh! Per tutto ciò che riguarda il programma student rep, bisognerebbe chiedere direttamente a Mozilla.

Offline ltedone

« Risposta #4 il: 27 Marzo 2012 15:59:45 »
A35G dovrebbe essere la stessa cosa, avranno solo cambiato il nome :) Quindi tu stai facendo delle traduzioni?

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #5 il: 04 Aprile 2012 11:09:46 »
Avevo ripreso ma ho visto che su bugzilla han chiuso la parte relativa a quest'ultime...ho provato a contattare Irina che si occupava all'epoca del Campus Reps ma ancora non ho ricevuto risposta.

Offline ltedone

se hai qualche news, fammi sapere ;)