Finalmente ho trovato l'inghippo... vediamo innanzitutto di rispondere a quanti mi hanno aiutato.
per flod : Ha ragione prometeo, avevo letto da qualche parte questa info; utilizzo questo trucchetto per evitare errori con vecchi browser. Ho ascoltato però il tuo consiglio ovvero nella pagina HTML ho messo il richiamo ad un foglio generico CSS e qui il richiamo vero (col il @import) al CSS che gestisce gran parte degli stili della pagina in questione (Un pò come ha fatto dalco con la pagina di Download del sito mozillaitalia...)
per tutti: L'errore era nel dichiarare il nome della li (Li avevo chiamati 11,12,13). Ho sostituito questi con caratteri alfanumerici (Tipo1,Tipo2, ecc...) e tutto va alla meraviglia!
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nel risolvere il problema e scusate i miei errori (Ho visto che ho ripetuto qualche msg del 3d...).
Felicitazioni!!!
Di seguito alcune consigli che posso darti sull'uso dei CSS.
Nel caso del tuo codice che appare qui sotto:
@import "file:///C:/Sito%20Locale/stile.css";
Cerca di evitare _sempre_ l'uso degli spazi nel nome dei file (di qualsiasi genere) e le maiuscole: non è detto che funzionino con tutti i S.O., cioè, nel caso specifico, invece di
Sito%20Locale usa
sito_locale!!!.
Per le maiuscole/minuscole Linux/unix fa differenza e Windows no!!!
Eppoi in questo caso il riferimento al CSS è errato perchè non ti funziona più al momento che pubblichi il sito: la stringa "file:///" ti dice che il collegamento al CSS è relativo al file system (ovvero al percorso _fisico_ sul tuo disco) che non sarà più lo stesso nel momento in cui pubblicherai la pagina on-line (chi ti assicura che il disco sarà proprio l'unità C???).
Mentre per quanto riguarda il tuo codice che appare qui sotto:
...
ol#steps{list-style-type: none;margin: 0;padding: 0}
li{font-size: 120%;font-weight: 300;color: #3ED6FE;margin: 0;padding-left: 35px;line-height: 35px}
li#11{background: #FFF url(immagini/1.jpg) no-repeat left center}
...
L'uso che fai della regola CSS applicata al marcatore <li> ("li#11") è sbagliata perche' "#11" serve a definire un identificatore,
che deve essere unico per ogni pagina che usa il foglio stile che la definisce.
Ovvero non puoi usare la stessa regola per più di due liste che, nella stessa pagina web, devono avere la stessa formattazione.
Al suo posto usa la definizione di classe generica (senza usare un numero come carattere iniziale della definizione di classe in quanto è un errore), in questo modo:
.lista1{background: #FFF url(immagini/1.jpg) no-repeat left center}
Spero di esserti stato utile.
Ciao