Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox 11: impossibile visualizzare struttura della pagina in 3D  (Letto 1185 volte)

Offline ldetomi

Ciao,
Ho installato FireFox 11 ma la famosa visualizzazione 3D della pagina non è visibile!!!   :( In pratica non ho il pulsante 3D nello strumento "Analisi Pagina".
Ho letto in giro che serve un pc abilitato al WebGL ... beh, io eseguo da tempo diverse demo webgl quindi non capisco dove stia il problema.. Sono su XP ma questo c'entra?!!?!?!?

Offline glicoz~

Re: Firefox 11: impossibile visualizzare struttura della pagina in 3D
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2012 14:30:05 »
Mi aggiungo alla richiesta, con l'eccezione che il mio firefox gira su un PC con Windows 7, per il resto credo che il problema sia lo stesso di Idetomi, il mio pc regge tranquillamente le WebGL (infatti facendo una prova da Chrome, anche la nuova versione WebGL di maps funziona tranquillamente...)
Per poter utilizzare le WebGL sul mio pc ho dovuto forzare l'abilitazione delle WebGL dall'about:config, ma rimane comunque non funzionante la visualizzazione in 3D delle pagine web...

Offline Ronnie91

« Ultima modifica: 14 Marzo 2012 14:42:25 da Ronnie91 »

Offline glicoz~

« Risposta #3 il: 14 Marzo 2012 16:53:02 »
Grazie mille per i link, ho scoperto che avevo i driver un numero di versione sotto quelli minimi per le WebGL, un aggiornamento e un bel riavvio e tutto è passato :oops:

Offline Ronnie91

« Risposta #4 il: 14 Marzo 2012 16:55:54 »
Di nulla, ciao! ;)