Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema stampaggio temporaneo preferiti sulla barra applicazioni Win7 64bit  (Letto 1219 volte)

Offline clodrusso

Aemh è un bug noto con aero basic + accelerazione hardware attiva.
azz addirittura è un bug noto......e quando pensano di risolverlo??cmq non solo con win7 basic ma con tutti i temi senza aero si verifica..
Non abbiamo la stessa scheda video, quindi usiamo un diverso driver… e questo potrebbe fare la differenza!!

quello che non mi spiego è come mai sugli altri forum si verifica anche ad utenti con grafica diversa dalla mia......mentre a te non si verifica.

Cioè se è un bug deve esserci cmq....
« Ultima modifica: 15 Marzo 2012 18:40:49 da clodrusso »

Offline Ronnie91

Il bug lo avevi segnalato tu nel tuo secondo messaggio: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54387.msg358090#msg358090

Un bug non si verifica con tutte le configurazione hw e sw.

Offline clodrusso

varamente è lo stesso bug del primo msg.......allora sarebbe bello capire qual'è il componente incriminato....
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012 07:33:53 da miki64 »

Offline Ronnie91

No, lo hai scritto nel tuo secondo messaggio, comunque è inutile discutere di questo, non aiuta nessuno.

Ho visto che hai scritto tra i commenti del bug, bravo, continua a seguire l'evoluzione del bug così avrai le notizie in anteprima.

Ciao!

Offline clodrusso

ah te dicevi nella discussione su bugzilla......non avevo capito....si l'ho segnalato....ma c'era già dal 2010 la prima segnalazione......non credo serva a molto..
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012 07:34:06 da miki64 »