Mi permetto di ringraziare Iceberg per questa analisi e per la chiarezza dell'esposizione.
Sono sempre più soddisfatto di questo ff11 (era da molto tempo che non mi complimentavo
Di solito FF mi occupa 11-max 14% della ram fisica (25 schede pesantine ed anche più, + YT 1080p, e FB anche per 12 ore consecutive d'apertura).
Molto interessante questa nuova gestione della cache con conseguente abbreviamento dei tempi di chiusura del processo, specialmente per chi lo chiude a fine giornata (a volte a fine nottata
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
Non so se è una mia suggestione ma noto che esso occupa MENO ram rispetto alle precedenti versioni. Non stacco gli occhi dal task manager e non posso credere che 20 schede belle polpose + YT (playback stoppato) mi occupino 282MB anziché i soliti 360MB ram ff!!
Solo con una foto pesantina in scheda (2000x1200) mi sale a 400, solo se è selezionata quella scheda ed impiega 4 secondiper visualizzarla durante lo switch tra schede. Non ho provato in safe mode ma può essere dovuto a Noscript.
=> Domanda:
come interpretare "Storage in use: 25282 KiB" ??
sono 25,2 MB ? non credo proprio. devono essere 252,8MB: è così che va interpretato?
Grazie!