Autore Topic: Estensione per salvare tutte le schede aperte in quel momento  (Letto 1154 volte)

Offline OmoProbo

:D Salve

Mi servirebbe una estensione che salvasse in un unico file tutti le schede aperte in un dato momento.

Supponiamo che devo fare una ricerca sul web e trovo 7 siti che parlano dell'argomento che mi serve.
Da google me li apro tutti e 7, in 7 schede diverse, ma si fa tardi e devo spegnere il PC.
Come faccio a fare una istantanea di quanto fatto, in maniera da poter riprendere questa ricerca l'indomani o dopo un mese?
Ho trovato Save Session ma riapre la sessione soltanto al riavvio, non fornisce un salvataggio da poter aprire quando si vuole.

Grazie anticipatamente per il possibile aiuto  :oops:
« Ultima modifica: 08 Marzo 2012 12:22:22 da Underpass »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Estenzione per salvare tutte le schede aperte in quel momento
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2012 11:59:40 »
Ma non ti basta fare clic destro sulla linguetta di una delle schede e scegliere Tutte le schede nei segnalibri... ?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2012 12:03:34 »
Se non ho mal interpretato le esigenze di @OmoProbo, questa funzione di Firefox potrebbe essere utile ?
https://support.mozilla.org/it/kb/informazioni-su-gruppi-di-schede

Offline OmoProbo

« Risposta #3 il: 08 Marzo 2012 12:17:59 »
 :oops: :oops:

Perdonatemi, mi sono espresso da cani  :shock:

Io non voglio aggiungere i 7 siti nei segnalibri, ma voglio salvare la sessione da riaprire quando mi pare.
Ad esempio facciamo che ho un problema su firefox e cerco tutti i forum italiani su firefox per risolvere questo problema.
A me non interessa salvare nei segnalibri tutti i forum che parlano di firefox ma mi interessa risolvere questo problema.
Mettiamo che trovo 7 forum, ma a fine serata non riesco a risolvere il problema.
Mettiamo che l'indomani mi possa connettere ad internet per pochi minuti e quindi non possa riprendere i lavoro della sera precedente, cosa che posso fare soltanto il fine settimana.
A me servirebbe una estensione che mi salvi un file su cui fare doppio click e riavere la sessione con tutti i 7 forum per poterli leggere a mente fredda e risolvere il problema.
Save Session che vi citavo salva la sessione e la riapre al riavvio, ma non da un salvataggio da riaprire quando si vuole.

Offline Megabyte

« Risposta #4 il: 08 Marzo 2012 12:31:17 »
A me servirebbe una estensione che mi salvi un file su cui fare doppio click e riavere la sessione con tutti i 7 forum per poterli leggere a mente fredda e risolvere il problema.

Leggi QUI. :)

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: Estensione per salvare tutte le schede aperte in quel momento
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2012 12:36:43 »
Save Session che vi citavo salva la sessione e la riapre al riavvio, ma non da un salvataggio da riaprire quando si vuole.

Devi usare l'estensione Session Manager come suggeritoti da Megabyte. :wink: