Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema filtri  (Letto 751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SaraB

  • Post: 2
Problema filtri
« il: 07 Marzo 2012 22:59:35 »
Sperando di essere chiara:

1. utilizzo th, visualizzazione cartelle "tutte" *;
2. ho 7 account con providers diversi;
3. ho creato per ogni account delle cartelle in base alla regola da impostare;
4. ho impostato il filtro;

problema:
quando avvio il programma non "legge" alcune cartelle e mi dice che è impossibile eseguire la regola in quanto non trova la cartella "xx".

*
ho fatto questa premessa perchè quando parte th, le cartelle nn vengono visualizzate subito, ma visualizza prima la cartella posta in arrivo, poi mi esce il messaggio di errore e dopo aver caricato tutte le altre cartelle, sono costretta ad entrare nei filtri, spuntarli ( 'kè risultano nn spuntati) ed eseguire il filtro .....

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problema filtri
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2012 00:19:45 »
Prova a cancellare gli indici delle cartelle, apri il cerca di Windows e fai questa ricerca:

Codice: [Seleziona]
*.msf

Fai un backup della cartella del profilo di TB, la trovi in:

Codice: [Seleziona]
%appdata%\Thunderbird\Profiles


a partire da:

Codice: [Seleziona]
%appdata%\Thunderbird

cancella tutti i file, poi riavvia TB (deve essere chiuso mentre cancelli i file).

Vedi se risolvi.

Offline SaraB

  • Post: 2
Re: Problema filtri
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2012 09:33:33 »
grazie per la risposta,
ma non è cambiato nulla.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.