Salve a tutti,
Praticamente da 2 giorni Mozilla Firefox si e' notevolmente rallentato, premesso che io ultizzo da tanti anni mozilla, soprattutto per la sua capacita' di reggere nonostante l'enormita' di schede che tengo aperte: 3 FINESTRE CON IN TOTALE 60 SCHEDE CIRCA.
E fino ad oggi, non ho mai avuto problemi di lentezza o altro nel caricare i vari siti.
Come Estensioni tengo: LASTPASS, FIREBUG, ALL-IN-ONE-SIDEBAR, ADBLOCK, SESSION MANAGER E DD UNIVERS MENU.
Venerdi scorso mi e' iniziato all'improvviso a crashare mozzilla, e quando lo ravviavo nemmeno si pariva una ifnestra hce crashava subito, dopo un ravvio del pc il tutot sembra essere risolto ma ha iniziato ad essere molto lento specie nell'apertura di alcuni siti, vedi Facebook, gmail per la posta, e altre pagine....
Allora dopo varie prove oggi ho deciso di disinstallarlo e reinstallarlo, tutto andato bene, reinstallato le varie estensioni rimessi i miei preferiti, ma continuo ad avere una certa lentezza su alcune pagine come mai?!? a cosa e' dovuto?!? se provo per dire con un altro browser solo facebook lo apre e ci navigo tranquillamente mentre qui no .....
Grazie anticipate.