Grazie a tutti per i consigli, ho capito come funziona il pulsante a doppia funzione.
In particolare, però:
..... Se sposti il pulsante Arresta a sinistra del pulsante Ricarica avrai due pulsanti distinti.
Se ti riferisci alla Google Toolbar classica farla convivere con Firefox 10 non è una buona idea, sono incompatibili e Google non sviluppa più da tempo questa toolbar.
Meglio optare per la Googlebar Lite:...
- Mi piace l'idea di avere due pulsanti distinti, ma non ho capito come fare a dividerli. Se lo sposto non si sposta e col tasto destro, se vado su personalizza, quando si apre la finestra "Personalizza barra degli strumenti", i due tasti si separano, ma quando poi la chiudo ritornano a unirsi. Per favore puoi chiarirmi come fare?
- La Googlebar Lite non ha il menu dei segnalibri, a me però interessa soprattutto quello e purtroppo con l'addon sulla pagina iniziale di iGoogle non mi trovo. La Google Toolbar, dopo che ho curato i files install.rdf e toolbar.js, non ha nessun malfunzionamento evidente, va benissimo. Questo mi fa pensare che sia solo una incompatibilità "politica" e non funzionale.