Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco a digitare più nulla su firefox [causa: bflix 4.0]  (Letto 5411 volte)

Offline marcoand

Salve a tutti. Da questa mattina quando apro firefox, l'home page (google) si apre, la connessione funziona benissimo, ma non posso digitare nulla nella barra degli indirizzi, nella barra di ricerca e non posso aprire le impostazioni. L'unica cosa che posso fare è chiudere mozilla!
Ho provato a reinstallare il tutto, ho fatto un ripristino di sistema, ma nulla!
La cosa strana è che quando il pc non è connesso ad internet mozilla funziona perfettamente (ovviamente però non apre le pagine mancando la connessione).

Ho provato in modalità provvisoria e funziona. Qualcuno sa perchè avviandolo normalmente non parte?
« Ultima modifica: 01 Marzo 2012 11:34:13 da miki64 »

Offline marcoand

Re: Non riesco a digitare più nulla su firefox
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2012 11:19:22 »
Grazie mille ho risolto!

è l'estensione "bflix 4.0" che bloccava firefox!
ancora grazie mille!

Offline Ronnie91

Re: Non riesco a digitare più nulla su firefox
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012 11:40:07 »
Di nulla, grazie per aver riportato l'estensione problematica, ciao! ;)

Offline Redqueen

Re: Non riesco a digitare più nulla su firefox [causa: bflix 4.0]
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2012 18:22:00 »
Salve, qui http://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_verificare-le-estensioni-difettose dice di fare clic sul pulsante Firefox, ma io non riesco a cliccare su nulla. come posso fare??

Offline miki64

• Moderatore
Re: Non riesco a digitare più nulla su firefox [causa: bflix 4.0]
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2012 19:33:32 »
Comincia a descrivere in maniera più dettagliata il problema e la tua configurazione software.
;) http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0