Buongiorno.
Ho anch'io un paio di account con Libero e nell'immagine vedi le mie cartelle sottoscritte che sono +/- quasi le stesse tue. Nelle tua vedo la casella Junk, che reputo inutile se non ti serve il cestino sincronizzato per motivi specifici, altro, nomi a parte, non mi sembra di notare nulla di particolare.
Mi è capitata una cosa simile anni fa, proprio durante una migrazione, che la sottoscrizione era andata in "Tilt". Se non ricordo male (da prendere con le dovute pinze) avevo tolto la spunta alle cartelle incriminate, riavviato TB, e poi rimessa la spunta alle stesse cartelle.
Per sicurezza, procedi in questo modo:
- prima cosa da fare (sempre utile), una copia di backup (o di sicurezza) del tuo profilo ->
Copia di sicurezza del profilo;
- avviare TB dopo il backup, negli account problematici togliere le spunte delle cartelle sottoscritte "doppie", chiudere TB;
- riavviare TB, le cartelle alle quali è stata tolta la spunta non dovrebbero più esserci (se già nel passaggio precedente non erano sparite), attendere comunque un attimo che le cartelle si riallineino con il server, dopodiché ripetere l'operazione con la sottoscrizione delle cartelle mettendo però stavolta la spunta alle cartelle che ci interessano.
In questo modo dovrebbe rimanere un solo esemplare per le cartelle volute.