scusate se apro una discussione su qualcosa che forse già esiste, ma la procedura che devo effettuare abbastanza mirabolante e complessa (ma dev'essere per forza questa, non chiedetemi perché ^^) perciò vorrei farvi alcune domande "stupide".
- devo importare delle mail dallo stesso pc win7 da outlook a thunderbird, MA queste mail devono assolutamente rimanere anche su outlook. se uso la funzione "importa", le mail che sono su outlook posso continuare a trovarle ancora lì, oppure saranno solo su thunderbird?
- come posso copiare un file di archivio mail singola in thunderbird? quando seleziono "importa" mi suggerisce solo altri client da cui importare, e non mi consente di scegliere una cartella. aiuto!
- e, giusto un pleonasmo per vedere se ho capito bene, se anche ci fosse il metodo per esportare il file singolo, non potrei comunque esportare un file .pst come quelli che fa outlook, ma dovrebbe per forza essere .mbox, vero?
- poi, quelle stesse mail che avrò su thunderbird su win7 devo portarle su thunderbird su un macbook air, e ancora lì però mi consente di importare solo da client, e non da cartella, quindi immagino che questa domanda sia analoga alla seconda che ho posto, giusto?
grazie per la pazienza, e scusate ancora!