Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema caricamento pagina  (Letto 624 volte)

Offline velasquez

problema caricamento pagina
« il: 22 Febbraio 2012 12:19:45 »
su google quando vado su impostazioni di ricerca dove ci sono i settaggi di google, non mi fa vedere i cursori dei settaggi e le varie opzioni, in sostanza non mi fa interagire con la pagina.  Ho tutti i plugins di base installati , java , flash.    Grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow

Offline velasquez

Re: problema caricamento pagina
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2012 14:52:40 »
ho provato a fare una ricerca ma non trovo nulla inerente al mio problema.  Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2012 14:55:42 »
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

- Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
- Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
- Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito.

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.

Offline velasquez

« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2012 15:04:39 »
utilizzo windows 7 32bit ,  service pack 1, antivirus kaspersky internet security ma ho provato anche a disattivarlo e il problema rimane,  i plugins installati sono quelli di base java, flash,  firewall disattivo

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2012 18:25:47 »
Kaspersky ti ha inserito dei suoi componenti aggiuntivi nel browser?
Verifica e riporta senza lesinare informazioni, per cortesia.

Offline velasquez

« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2012 19:06:58 »
no , niente componenti aggiuntivi kaspersky

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2012 19:27:38 »
Magari non serve ma tentar non nuoce...
Hai già provato a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie (magari solo quelli relativi a Google, paragrafo "Eliminare i cookie per un sito specifico")?

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline velasquez

« Risposta #8 il: 22 Febbraio 2012 19:59:09 »
gia provate grazie ma non va lo stesso

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #9 il: 22 Febbraio 2012 20:32:24 »
Il problema lo riscontri solo con Firefox o anche con altri browser (Internet Explorer, Chrome,...)?

I plugin sono aggiornati?

Se provi a creare un nuovo profilo di Firefox (<-clic) il problema persiste?

Crea solo il nuovo profilo (non eliminare il vecchio) e fai una verifica.

Offline velasquez

« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2012 20:47:21 »
si , il problema è lo stesso sia con firefox che con altri browser,  avevo gia provato a creare un nuovo profilo ma non cambia.  IPlugin  sono aggiornati

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2012 23:37:30 »
Se hai lo stesso problema anche con gli altri browser non è un problema dei browser.

Verrebbe da pensare a qualcosa legato a Kaspersky internet security, ma hai già fatto una prova disattivandolo.

Se altri non hanno idee in merito, ti consiglio di rivolgerti ad un Forum più generalista di questo, che tratta solo prodotti Mozilla, per esempio: Wininizio, HwUpgarde, WinTricks.it, Megalab.it, HwUpgrade...

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #12 il: 23 Febbraio 2012 12:30:51 »
Concordo con Iceberg, ma segnalo questo:
Verrebbe da pensare a qualcosa legato a Kaspersky internet security, ma hai già fatto una prova disattivandolo.
Le prove - quando si tratta di Kaspersky - non vanno fatte con il programma DISATTIVATO.
Vanno fatte con il programma DISINSTALLATO perché alcuni moduli del programma - quando è disattivato - rimangono comunque attivi.  :?