Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Aiuto non funzionano i contenuti video?  (Letto 743 volte)

Offline Samuel.bruno1

Aiuto non funzionano i contenuti video?
« il: 21 Febbraio 2012 00:03:43 »
Allora come da titolo, entro nello specifico per maggiori delucidazioni:
Dopo aver utilizzato firefox al massimo delle prestazioni, un giorno entro su youtube non partono i video, aggiungo più dettagli... Non appare neppure l'icona con il triangolo play e di conseguenza non carica, senza nemmeno dare segni di una qualsiasi icona tipica del player di youtube (icona volume, icona pausa, schermo intero, impostazioni, ecc) solo schermo NERO. Qualche giorno dopo magicamente riprende a funzionare fino a sera, poi dal giorno successivo in poi, niente.
- Ho installato tutti gli aggiornamenti di firefox
- Ho installato l'ultima versione di FlashPlayer
- Ho avviato Firefox in modalità provvisoria
- Sugli altri browesr funziona tutto regolarmente
- Ah, non so se può esservi utile, ma non visualiza nessun tipo di video, ne youtube, ne il player di facebook e qualsiasi altro player!
AIUTO

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Aiuto non funzionano i contenuti video?
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2012 00:21:01 »
Trovo strano questo comportamento. Non si vede nulla. Magicamente riprende a funzionare. Poi niente.
Potrebbe esserci qualche ospite indesiderato sul tuo pc.

Fai una prima prova creando un nuovo profilo di Firefox, pulito senza estensioni.
Le istruzioni su come creare e gestire profili le trovi in questa pagina della guida:
http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20profili

Se anche in questo profilo di prova il problema si presenta controlla tramite una scansione con il programma suggerito in questo messaggio che non ci siano problemi:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53579.msg351973#msg351973

Quali sono le estensioni installate?