Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Warning: UPDATE command denied to user... ecc... ecc.  (Letto 441 volte)

Offline Raphus

Warning: UPDATE command denied to user... ecc... ecc.
« il: 20 Febbraio 2012 21:05:44 »
Buona sera a tutti,

ho appena aggiornato FF all'ultima versione e ora alcune pagine (non tutte) mi si aprono con titoli e riquadri con Warning del genere:
"Warning: UPDATE command [o DELETE command] denied to user 'Sql*****'@'**.**.***.***' for table 'variable' query: UPDATE variable SET value = 'i:0;' WHERE name = 'cache_flush' in [indirizzo pagina]//database.mysql.inc on line 128"

La cosa si presenta sia in FF che in IE...

Se faccio una ricerca su Google mi escono semplicemente tutti i siti con problema analogo...

Eppure mi pareva che prima dell'aggiornamento io il sito seguente - per fare un esempio concreto - lo visualizzassi bene:
http://www.leftcom.org/en/forum/2010-01-10/musica-e-marxismo-possibile

Cosa può essere successo?

Grazie per qualche delucidazione.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Warning: UPDATE command denied to user... ecc... ecc.
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2012 12:37:19 »
Ora non dovresti più avere questo problema con quel sito e con la maggior parte degli altri.
Non era un problema dovuto all'aggiornamento, a Firefox, ad altri browser, o a tue impostazioni.
Problemi nel caricare la pagina di determinati siti.

Dirti con precisione quale era il problema, non sono in grado di farlo, se altri vorranno aggiungere una spiegazione ben venga questa spiegazione.