RISOLTO....
Ti ringrazio miki64 di aver risposto al mio messaggio, e credo ,alle difficoltà che si incontra a rispondere a tutti(anche io ero moderatore di ilpuntotecnocoeadsl) ma il problema della mancanza di inviare allegati,di hotmail, è molto comune, cioè molti sono inquesta situazione. E per serietà Tecnica devo correggere il tiro:
dopo che avevo installato nuovamente firefox e dopo alcuni giorni che funzionava finalmente bene , nuovamente si è presentato il problema (nessuna manina sulle icone di allegati) arrabiato come non mai, dopo essermi preso 10 tazze di caffè per calmarmi finalmente sono riuscito a capire il colpevole . Non ci crederete ma è bastato
disabilitare, dai componenti aggiuntivi, Silverligt Plugg-in 4.1.10111.0, e tutto e tornato a funzionare .
adesso mi chiedo perchè nelle prove fatte con l'altro firefox installato, in modalità safe il guaio continua ad esserci?
ma! comunque risolto questo è importante
una cosa che mi chiedo ancora sto plug-in io non l'ho installato come si trova attivo?
Mi sembra che tale plug-in serva a vedere alcune trasmissioni streaming per rendere le immagini stabili.
Vorrà dire che attiverò tale plug-in quando sarà necessario. Comunque ciò dovrebbe essere un bug di firefox perchè alri come iexsplorer google crome comunque consentono la visioni di tali trasmissioni streaming pur funzionando su hotmail egregiamente
CHIEDO A MIKI64 come indicare ai programmatori di firefox di correggere tale bug?