Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox e hp simplepass identity protection  (Letto 2243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manuelo

  • Post: 1
firefox e hp simplepass identity protection
« il: 15 Febbraio 2012 11:42:05 »
Salve a tutti prima di tutto chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ,io ho trovato solo discussioni in inglese , lingua in cui sono poco ferrato, comunque ho un portatile hp dv6 con un processore intel i7 q720 sistema operativo windows 7 home premium 64 bit , sul quale di serie è installato il programma "hp SimplePass Identity Protection" versione 5.10.175a come browser utilizzo firefox versione 10.0.1 .
Il problema consiste nel fatto che mentre con internet explorer hp simplepass riconosce i siti dove bisogna salvare la password e funziona correttamente , questo non avviene con firefox nemmeno nelle versioni precedenti è possibile fare qualcosa ho devo rassegnarmi a non usare hp simplepass ??????
Grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: firefox e hp simplepass identity protection
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2012 12:18:40 »
Purtroppo sembra che HP abbia deciso di non aggiornare l'estensione per Firefox:
http://h30434.www3.hp.com/t5/Notebook-Operating-Systems-and/HP-SimplePass-Identity-Protection-amp-FireFox-4/td-p/580759

non so se ora con la ESR cambieranno le cose. In ogni caso, dovresti chiedere a loro, sono loro che sviluppano l'estensione, che sembra non sia più stata aggiornata dall'uscita di Firefox 4.

Hai provato a contattare il loro supporto in lingua italiana?

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: firefox e hp simplepass identity protection
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2012 17:18:59 »
Tra l'altro qui in fondo leggo che simplepass 2011 sarebbe compatibile con firefox 9
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2012 17:22:36 da fabrixx »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.