Salve, non utilizzo un nuovo 3D anche se questo post sembra essere andato nel dimenticatoio.
Non ho molti altri plugin, uso web-developer, ma in ogni modo il problema si ripresenta anche con tutti i plugin disabilitati e con Firebug installato (FF ver 14.0.1 FB ver 1.10.2).
Ho provato a disinstallare ed eliminare tutti i file mozilla compreso i file nascosti, ma dopo un clean re-install, Firefox con solo Firebug installato si chiude e mi appare la solita finestra dove mi si chiede di disabilitare tutti i plugin, eliminare i setup personali ecc.. A volte riparte e resiste qualche minuto poi crasha oppure continua a chiudersi riproponendo i messaggi di cui sopra. La cosa strana è che, dopo aver ripetuto l'operazione di disinstallazione e di re-install, ho caricato la versione inglese e con questa i problemi sono spariti. I casi sono due: o c'è qualcosa di stranamente conflittuale in FF in italiano e FB ... oppure, cosa più verosimile, il crash iniziale deve aver pregiudicato qualche file di sistema che, per differenza di nome, è stato sostituito da un file vergine e funzionante. Se infatti disinstallo e rimetto FF in italiano, siamo da capo.
Qualcuno ha qualche idea in proposito?
Per il momento funziona con la versione ENG anche con web-developer.. ma non posso mettere la mano sul fuoco che a breve non cominci a fare lo stesso.
Grazie per ogni suggerimento
Alberto