Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Posizione notifiche  (Letto 866 volte)

Offline Mirko90

Posizione notifiche
« il: 13 Febbraio 2012 18:17:41 »
Salve, ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo. E' possibile modificare la posizione delle notifiche, ad esempio quella che esce in basso a destra al termine di un download?

Vorrei spostarle in alto a destra...

Offline fabrixx

Re: Posizione notifiche
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2012 18:52:04 »
Ho trovato solo il settaggio:
Codice: [Seleziona]
ui.alertNotificationOrigin che se creato e messo a 0 dovrebbe reimpostare la posizione di default.  :?

Offline patrick25

« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2012 08:41:58 »
Mi aggancio a questo post, per chiedere se è possibile fare in modo che le notifiche restino visibili, sino a quando non si decide di eliminarle (per esempio cliccandoci sopra).

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2012 12:15:01 »
Per la posizione credo che ci sia poco da fare (o che non sia semplice cambiarla) si parla esplicitamente di popup window at bottom right corner of the screen will appear once all downloads are finished.

Alcuni parametri sono personalizzabili tramite about:config, il più interessante è quello che gestisce il tempo che questo popup rimane visibile.

alerts.totalOpenTime

il valore è in millesimi di secondo.
Se impostate un valore di svariati minuti cliccandoci sopra si chiude il popup e si apre la finestra di download.