Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Blocco Firefox  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline freevinc

  • Post: 3
Blocco Firefox
« il: 13 Febbraio 2012 00:43:22 »
Non riesco più ad aprire Mozilla Firefox. Cliccando sull'icona sul desktop non si apre nessuna pagina. Il mio sistema operativo è Windows 7 Professional. Mi sembra che questo problema sia iniziato dopo un aggiornamento automatico
di Windows dopo aver riavviato il pc. Fino ad oggi non avevo mai avuto alcun problema. Ho anche provato ad aprire
il programma come amministratore consentendo al programma stesso di apportare le modifiche al computer.
Cosa posso fare? Grazie.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7733
    • Gioxx's Wall
Re: Blocco Firefox
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2012 10:34:57 »
Provato a lanciare Firefox in Safe Mode?

Offline Bravin

  • Post: 18
[risolto Re: Blocco Firefox
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2012 18:25:10 »
Anch'io ho un problema simile. Il mio SO è XP Professional, e finché usavo FF 9.0.1 tutto perfetto. Poi, mi è arrivato un aggiornamento automatico, ed ogni volta che avviavo FF, mi appariva un messaggio che non era possibile effettuare l'update perché FF era in esecuzione, ma non era vero. Dopo un po' FF si avviava da solo. Stanco di questa situazione ho rimosso il tutto. Ora che è arrivato FF 10.0.1 non riesco ad installarlo, mentre Thunderbird funziona benissimo per le mails, e browsers come IE oppure Opera non danno problemi!
P.s. quando funzionerà il FF, come si potrà accedervi in "safe mode"?
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2015 10:27:59 da Bravin »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7733
    • Gioxx's Wall
Re: Blocco Firefox
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012 20:26:48 »
P.s. quando funzionerà il FF, come si potrà accedervi in "safe mode"?

Cerca nel forum, abbiamo discusso e documentato la cosa molte volte ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.