Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Reinstallazione firefox  (Letto 7322 volte)

Offline Justo

Reinstallazione firefox
« il: 12 Febbraio 2012 10:40:31 »
Uso firefox senza problemi da anni. Attualmente ho Windows 7 professional 64 bit. Da qualche tempo non si apriva più acrobat reader all'interno di firefox quando aprivo un file pdf. Veniva un'icona triste che diceva "problemi sul plug in". Reinstallo il plug in, aggiono acrobat reader ma nn funziona. Vado su un forum che mi dice di reistallare firefox buttando via la cartella Mozilla firefox da "programmi 86". Scarico Firefox lo lancio e ... mi chiede la password Administrator che io non ho. Mi chiede pure se voglio proseguire come il solito utente PC, ma poi tutto tace e niente succede. L'ho rifatto una diecina di volte, riavviando pure il PC (Acer Aspire 5520G). Che fare pensando che vorrei recuperare password, preferiti eccetera?

Offline miki64

• Moderatore
Re: Reinstallazione firefox
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2012 12:24:19 »
Poi ci dici su quale Forum ti hanno suggerito questo...  :roll:
reistallare firefox buttando via la cartella Mozilla firefox da "programmi 86".

Il tuo problema non era complesso, ma adesso lo è diventato anche perché non è che si capisca molto.
1) Che cos'è la cartella "programmi 86"?
2) Sei Amministratore o utente limitato della macchina sulla quale hai il problema?
3) Per recuperare password, segnalibri (non Preferiti, quelli sono di Explorer)e tutto il resto avevi cercato? http://support.mozilla.org/it/kb/Recuperare%20dati%20personali%20da%20un%20vecchio%20profilo

Offline Justo

« Risposta #2 il: 12 Febbraio 2012 19:00:32 »
Prima di tutto ti ringrazio della tua gentilezza e del tempo che mi dedichi. :D