Autore Topic: Come faccio a visualizzare i segnalibri in elenco sulla sinistra?  (Letto 1724 volte)

Offline wind001

Salve, ho aggiornato firefox all'ultima versione ma non riesco più (come invece facevo nella precedente versione) ad aprire tutti i miei segnalibri in un elenco che si posizionava sulla sinistra della pagina di firefox e che mantenevo aperto per passare rapidamente da un sito all'altro. Mi spiegate se è ancora possibile farlo e come?

Offline fabrixx

Re: Come faccio a visualizzare i segnalibri in elenco sulla sinistra?
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2012 21:29:33 »
Intendi forse quello che si apre premendo Control+B?

Offline wind001

« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2012 12:01:50 »
No nell'attuale versione ho il pulsante in alta a destra segnalibri. Da qui però per andare a quello che mi interessa devo cercarlo perchè poi la finestra si chiude. Nella vecchia versione invece (mi sembra che il comando fosse visualizza, segnalibri) questi si posizionavano tutti sulla sinistra della finestra e vi rimanevano finquando io non decidevo di chiuderli. Come faccio a ristabilire questo sistema?

Offline wind001

« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2012 12:11:14 »
Cerco di inserire foto magari è più chiaro, guarda che razza di percorso devo fare per andare a trovarmi il segnalibro che sto cercando
[img=http://s13.postimage.org/vv13rfw5v/Immagine.jpg]

Offline Barbera

« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2012 13:04:13 »
Hai temi diversi da quello di default? In Safe Mode funziona regolarmente?

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2012 14:06:38 »
La soluzione proposta da fabrixx non ti funziona? Se premi CTRL + B non ti si apre la barra laterale dei segnalibri?

Nell'interfaccia di Firefox, sulla barra di navigazione, non hai l'icona per aprire i segnalibri?

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #6 il: 10 Febbraio 2012 17:39:02 »
Nella vecchia versione invece (mi sembra che il comando fosse visualizza, segnalibri) questi si posizionavano tutti sulla sinistra della finestra e vi rimanevano finquando io non decidevo di chiuderli. Come faccio a ristabilire questo sistema?

A me la voce "Visualizza tutti i Segnalibri" compare regolarmente.