Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi  (Letto 732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Foxina

  • Post: 4
 :cerca: Probabilmente per voi è una cosa stupida e spero lo sia realmente ma pur avendo installato my translator non mi appare nessun pulsante o voce o funzione automatica è come se non lo avessi (per quel che vedo io), su internet explorer non solo è ben visibile ma è anche automatico (solo ogni tanto si dimentica io clicco il pulsante e lui traduce il sito), vorrei ottenere la stessa cosa perchè quando devo visitare siti esteri devo cambiare browser ed è noioso, dove ho sbagliato? Dove posso pescarlo per metterlo sulla barra degli strumenti? Grazie mille  :)

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2012 23:12:48 »
Dalle immagini di Wiktionary and Google Translate 5.1 pare abbia la funzione di traduzione al passaggio del mouse sul testo (in abbinamento a un tasto).


Offline Foxina

  • Post: 4
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2012 17:48:25 »
Non è il traduttore che ho installato io e cmq non ho nessuna delle opzioni che ci sono nelle immagini

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2012 22:15:58 »
Lo so magari con quello risolvi.

Offline Foxina

  • Post: 4
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #4 il: 12 Febbraio 2012 10:34:38 »
Lo so magari con quello risolvi.

Grazie, mi sono arresa e l'ho fatto, anche se con qualche difficoltà, visto che il traduttore cmq è tutto in inglese (quindi non ho cambiano il settaggio predeterminato), e decisamente va meglio dell'altro su firefox, almeno ho trovato il pulsante ed è meglio che niente solo non ho capito che cos'è e a cosa serve wiktionary quando clicco il pulsante non succede nulla  :oops:

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2012 10:45:32 »
Immagino che se selezioni una parola e cli clicchi col destro del mouse l'opzione wiktionary di dovrebbe dare il significato..

Offline Foxina

  • Post: 4
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2012 13:22:37 »
Sì vero ho provato, grazie sei stato molto gentile, preferisco programmi in italiano così posso personalizzare le impostazioni e so quello che sto facendo ma cmq è già qualcosa  :) grazie

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Ho installato My translator che conosco già ma non riesco ad accedervi
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2012 17:28:51 »
Prego  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.