Nome SO: Microsoft Windows XP Professional
Versione SO: 5.1.2600 Service Pack 3 build 2600
Memoria fisica totale: 2.047 MB
Versione Mozilla attuale Firefox 3.6.17
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti
La prima volta mi è successo appena uscita la prima release 8, dopodichè ho cancellato quella nuova e ho rimesso la vecchia. Poi circa un mese fa ci ho riprovato, "copiando" di sana pianta la versione del mio notebook e apportando le dovute modifiche sui profili (directory, plugins, estensioni, ecc...) e tutto funzionava alla perfezione, anche dopo averlo aggiornato alla versione 9, fino a due giorni fa, quando ANCORA UNA VOLTA, Firefox MI HA SPENTO il PC...sono sicuro al 90% che la causa sia dovuta allo script "sessionstore.js" che uso in continuazione, volendo mantenere diverse tab memorizzate, ma evidentemente dopo un pò di giorni, questo script va in conflitto con XP (ho anche WIN2000, ma lì non succede...). E' veramente una ROGNA, perché sono da anni un fedelissimo mozzilliano ed anche se ADESSO che sto scrivendo, sto usando Firefox 3.6.17, le nuove versioni avevano qualcosa in + ed erano + veloci...qualcuno sa di cosa sto parlando...?
![Wink :wink:](/Smileys/default/icon_wink.gif)
seasong