11 Febbraio 2025 03:00:57
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao, è estremamente "inappropriato" parlare di bug in casi come questo... Hai provato semplicemente a cancellare la cache, i cookie, ecc. ecc.?Procedure standard per la risoluzione dei problemi
Hai seguito tutte le istruzioni in quell'articolo?
Molto probabile hai qualche problema con l'insieme PC-FF che potrebbe anche essere un malware.
Puoi almeno verificare se avviando Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?Nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".
ti assicuro, in amicizia: quando diciamo che in certe occasioni è inappropriato parlare di bug, e poi ti chiediamo di seguire TUTTI i passi di un determinato articolo di supporto, è perché 99 volte su 100 il problema è riconducibile ad un'estensione o a un plugin in conflitto.Vedrai che troverai il colpevole e ti godrai appieno questa versione che ho notato è veramente scattante
Ok, allora bando alla Crusca Fai in questo modo: esegui il programma riportato in questo articolo, in modalità "Search" solamentehttp://www.mozillaitalia.org/home/2012/01/16/problemi-contenuti-multimediali/e posta qui il file di log che il programma crea.