Grazie.
casella per inserire username e password.
di solito un clic su casella > e leggo shonnyno, clic e mi ritrovo shonnyno e nella casella di sotto vedo la password in forma di asterischi. perfetto.
a volte però per ottenre questo devo prima cliccare la casella bianca, poi cliccare altrove e poi doppiocliccare la cesella. strano, non grave, ma strano.
per questo motivo ed anche per il prossimo motivo ho deciso di fare search con adwcleaner.
il secondo motivo: solo su ff (addon: noscript e adblock e basta + silverlight, java plugin 6_30, no console, flash ultima versione, reader 10, WMP plugin e basta+ strataM4 1.09), dopo 8 ore di apertura, tutti i video YT scattano. A volte dopo 14 si risolve. Di solito io risolvo killando plugincontainer.exe , reload YT, perfetto per altre otto ore, poi di nuovo scatti.
Ho anche aggiornato driver nvidia.
Per queste due ragioni ho usato il programma da voi segnalato.
Il log l'ho messo nel post sopra, dovrebbe esserci trappolltimemillisec come IE extension malware.
Ma come detto non ho coraggio per premere delete e cancellare tutto quello che vedete nel log.
Ora ho contatto con comodo, lo sviluppatore, e mi farà fare 6 test per vedere la situazione di contagio. Devo caricare sul server molti exe e dll per vedere i fasli positivi.
Ci vorrà del tempo prima di avere risposta, al momento giustamente anche se numerosi scan con diversi antivirus dice tutto ok, loro prudenti devo aspettare le analisi di laboratorio perima di dirmi ok, il tuo pc è clean!