Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: segnalibri si aprono solo in barra laterale  (Letto 846 volte)

Offline coltempo

segnalibri si aprono solo in barra laterale
« il: 24 Gennaio 2012 18:24:30 »
Spero di spiegarmi decentemente :oops:

visito un sito e decido di aggiungere la pagina ai preferiti, utilizzando un pulsante interno al sito (addthis, ecc.)
Il link mi appare regolarmente nei segnalibri, ma quando ci clicco per aprirlo mi si apre solo in una barra laterale che non riesco a gestire (posso solo chiuderla o lasciarla così com'è).Per potere vedere regolarmente la pagina salvata devo entrare in proprietà e deselezionare la casella:carica questo segnalibro nella barra laterale. C'è un modo per ovviare a questo problema ed aprire la pagina linkata a tutto schermo? grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: segnalibri si aprono solo in barra laterale
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2012 18:34:35 »
Scusa la domanda: perché non utilizzi la funzione nativa di Firefox (CTRL+D)?  :?:

Offline coltempo

« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2012 19:10:41 »
Scusa la domanda: perché non utilizzi la funzione nativa di Firefox (CTRL+D)?  :?:

Ovvio che posso utilizzare la funzione nativa di firefox, ma l'anomalia c'è e rimane.

Offline MaK

• Blog
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2012 22:06:20 »
visito un sito e decido di aggiungere la pagina ai preferiti, utilizzando un pulsante interno al sito (addthis, ecc.)
Il link mi appare regolarmente nei segnalibri, ma quando ci clicco per aprirlo mi si apre solo in una barra laterale

Questo é un problema di lunga data, causato dal fatto che i siti usano addPanel per far aggiungere i segnalibri all'utente. Non é compito del sito gestire i tuoi segnalibri, la modalitá corretta é usare le funzioni del browser. addPanel prima o poi sará rimosso definitivamente.