Innanzitutto che versione hai di ProCon Latte?
Io non lo uso, quindi non me ne intendo, ma
alla pagina dell'estensione, se apri in fondo il "cassetto" Informazioni sulla versione io leggo "Versione 3.3 Rilasciato il September 8, 2011 51.2 KB Compatibile con Firefox 4.0 - 11.0a1 "
Passando alla tua domanda sul Windows XP con più account utenti. Anche qui non so darti una risposta diretta e precisa perché non ho mai provato ad installare due versioni di Firefox asieme, ma:
che io sappia (io uso la Win XP home edition con più utenti, uno amministratore, gli altri no) l'installazione dei programmi è globale per tutti gli utenti.
La gestione di più account utente Win XP ti consente di tenere separati dati e impostazioni (e ulteriormente Firefox ha la possibilità di creare più profili in ogni account utente).
Ma se il programma è installato dovrebbe essere installato per tutti. (Presumo puoi mettere qualche limitazione impedendo a certi utenti di avviare una delle due versioni di Firefox, ma ciò non cambia che comunque su quel computer Windows dovresti installare 2 versioni di Windows, no? E sarebbero entrambe disponibili almeno per tutti gli amministratori)
Non so se con la versione portatile (portable) cambi qualcosa (anche quella non la conosco).