Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: nascondere account  (Letto 938 volte)

Offline nastyboy1

nascondere account
« il: 17 Gennaio 2012 00:49:21 »
ciao a tutti sono nuovo ma uso thunder da un po di tempo... ho un piccolo problema.Appena installato thunder sul portatile ma noto una differenza con quello installato sul fisso. Sul fisso praticamente a sinistra sulla barra degli account ho solo la voce cartelle locali(pur avendo un altro account ma li non si vede) sul portatile invece ho l'account cartelle locali e 1 altro sotto ,come è possibile? tutta la posta confluisce in cartelle locali ma vorrei eliminare proprio il nome dell'account e lasciare solo cartelle locali come sul fisso.Poi vorrei chiedervi se volessi creare una cartella spam l'unica possibilità è farla io attrverso i filtri? grazie mille ciao ciao

Offline nastyboy1

nascondere account
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2012 01:33:59 »
risolto grazie mille.almeno la prima parte per posta indesiderata non so come fare invece.vado su opzioni sicurezza seleziono quel che devo vado sui vari account e gli dico di spostare dove dico io poi do ok rientro per controllare e non ci sono piu salvate le impostazioni e in piu non ho la cartella con la fiamma.... ne sul portatile nel sul fisso... sbaglio qualcosa io?