Autore Topic: Esiste una toolbar per facebook che non preveda la presenza del proprio status?  (Letto 761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caponord

  • Post: 85
ciao a tutti, esiste una toolbar per facebook che non preveda la presenza del proprio "status"?!
la più diffusa purtroppo ce l'ha e non mi va che ognuno che vede il pc è in grado di leggere il mio stato.
ne avevo trovata una tempo fa che era perfetta, aveva solo l'icona dei nuovi messaggi, delle riciheste di amicizia, dei poke, ed il tasto di condivisione.... ma non ricordo più come si chiama, la disinstallai perchè avevo casini al browser e non sono + riuscito a ritrovarla :(

mille grazie.
ciao

edit by miki64: ho reso il titolo più dettagliato. Urgh, sto male.
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2012 21:14:16 da miki64 »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Io non la uso ma non mi sembra che la Facebook Toolbar ufficiale mostri direttamente lo status.

Offline caponord

  • Post: 85
Io non la uso ma non mi sembra che la Facebook Toolbar ufficiale mostri direttamente lo status.

proverò, cmq mi pareva di avere quel problema proprio con quella ufficiale...... a parte poi non voler mostare lo status, ricordo che tempo fa lo status lo cancellavi ma appariva sempre, quindi non funzionava neppure bene.
poi ne trovai un'altra e non la usai più.

Offline caponord

  • Post: 85
Io non la uso ma non mi sembra che la Facebook Toolbar ufficiale mostri direttamente lo status.

appena ti logghi, in alto a destra oltre al nome del tuo account facebook hai un box bianco con scritto all'interno il tuo status,,,,,
ricordavo bene, elimino.....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.