Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non riesco a levare yahoo come motore di ricerca su mozilla  (Letto 2479 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

allora vi spiego...è un po di giorni che ho installato un programma e purtroppo mi ha messo da solo yahoo come motore di ricerca.
ES: io sto scrivendo un nome di una cosa nella barra dei link e me lo cerca con yahoo al posto di GOOGLE come avevo già all inizio pre-impostato..

Purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte dove si potesse cambiare motore di ricerca mozilla è un mistero per me...anche se è molto pratico e veloce.

Vi ringranzio in anticipo per qualche risposta!!!!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: Non riesco a levare yahoo come motore di ricerca su mozilla
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2012 13:30:14 »
Argomento trattato molte volte sul forum :wink:

Prova a vedere se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/Effettuare%20ricerche%20utilizzando%20la%20barra%20degli%20indirizzi
in particolare il paragrafo "Modificare il servizio di ricerca per parola chiave".
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012 13:31:54 da michro »

Re: Non riesco a levare yahoo come motore di ricerca su mozilla
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2012 14:15:09 »
Argomento trattato molte volte sul forum :wink:

Prova a vedere se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
https://support.mozilla.org/it/kb/Effettuare%20ricerche%20utilizzando%20la%20barra%20degli%20indirizzi
in particolare il paragrafo "Modificare il servizio di ricerca per parola chiave".

okay grazie mille! ho risolto!!!e pensa che va pure meglio!!ora quando scrivo un nome di un sito anche senza scrivere il link completo ma solo il nome mi va direttamente al sito!!grazie mille e scusa se ti ho fatto ripostare il link qua!
ciao

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22483
Re: Non riesco a levare yahoo come motore di ricerca su mozilla
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2012 14:41:50 »
Contento che tu abbia risolto :wink:

Colgo l'occasione per segnalarti le nostre FAQ di Firefox (<-clic) dove sono riportati i link agli articoli che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti.
Un prezioso aiuto per capire meglio il funzionamento di Firefox e trovare moltissimi suggerimenti per la risoluzione dei problemi che si possono riscontrare.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.