fatto tutto come mi hai detto...ma senza successo!
![Crying or Very sad :cry:](/Smileys/default/icon_cry.gif)
ho creato il nuovo profilo, con quello ho riavviato firefox e sono entrato nella pagina mail di libero. ho scritto una mail di prova, e tutto è andato bene; poi ho provato a scriverne una seconda...e al momento di clickare sul tasto
invio messaggio tutto si è bloccato come al solito.
a questo punto, nella mia ignoranza informatica, mi vengono in mente solo due ipotesi:
1) la nuova versione di firefox ha nel suo DNA qualcosa che va in conflitto con quella particolare pagina web...ma a questo punto dovrebbero essere migliaia le segnalazioni di questo disservizio. io, fino ad ora, ne ho contate 3
2) hanno modificato in qualche modo la pagina web ed è lei ad andare in conflitto con firefox...ma anche in questo caso molti altri avrebbero dovuto soffrire dello stesso problema
..ah, terza ipotesi:
3) l'ingiustizia cosmica si è abbattuta su di me e nulla mi potrà salvare!!!
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
(a parte gli scherzi, siamo veramente così in pochi ad aver avuto questo intoppo?)
non voglio darla vinta a microsoft e dover usare per forza explorer!!!
![I love Firefox! :fx:](/Smileys/default/icon_ff.gif)
ma con la posta elettronica ci lavoro, ed ho bisogno che firefox funzioni bene come ha sempre fatto fino a pochi giorni fa, con mia grande soddisfazione.
lancio il messaggio d'aiuto, oltre che al gentilissimo michro, a chiunque abbia avuto il mio stesso problema e l'abbia risolto o a chi avesse un'idea vincente