Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: motore di ricerca errato  (Letto 923 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale_guru

  • Post: 3
motore di ricerca errato
« il: 30 Dicembre 2011 22:13:35 »
Ciao a tutti, sto utilizzando firefox 7 e ho dei problemi con il provider di ricerca.
Mi ritrovo accanto alla barra degli indirizzi (1) la barra di ricerca (2) a cui ho associato come provider di ricerca predefinito Google.
Se effettuo una ricerca dalla barra (2) i risultati vengono mostrati da google, mentre se cerco qualcosa dalla barra degli indirizzi (1) ecco che i risultati vengono mostrati non da google ma da GOMEO!!
Questo motore di ricerca non è nemmeno presente nella lista dei motori di ricerca di firefox, inolte nei componenti aggiuntivi non compare nulla che mi riporti a gomeo. Lo voglio togliere ma soprattutto come mai dalle barre 1 e 2 ho due tipi di risultati diversi: google e gomeo?
grazie a tutti e buon anno


Offline dumyilblog

  • Post: 7
    • dumy
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2011 08:51:28 da flod »

Offline HariS

  • Post: 298
Re: motore di ricerca errato
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2011 10:27:04 »
Con quello hai risolto?

(In ogni caso c'è da chiedersi chi ti aveva modificato le impostazioni in modo da usare quel motore di ricerca. A meno che non ti ricordi di aver volutamente installato qualcosa -un programma, una toolbar, ecc. ecc.- relativa a quel motore di ricerca, controlla di non aver virus o altri ospiti indesiderati).

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.