Salve a tutti possiedo un pc windows 7 e da mesi ho un problema con la mia versione firefox 7.0.1 che non riesco a risolvere.Cliccando sull'icona di firefox del desktop il software non si avvia ma viene visualizzata una finestra il cui titolo è
mozilla crash reporter e poi dice: siamo spiacenti firefox ha riscontrato un problema inatteso e si è chiuso...in poche parole mi dà la possibilità di segnalare questo errore a mozilla ma poi cliccando sul pulsante "riavvia firefox" che si trova in basso a questa finestra si riapre una finestra identica alla prima..premetto che il problema si presenta anche cercando di avviare firefox con task manager e che nella lista dei processi firefox non risulta inoltre ho anche provato a eliminare mozilla per poterlo reinstallare ma quando clicco su disinstalla compare una finestra che presenta il messaggio:
consentire al programma seguente con autore sconosciuto di apportare modifiche al computer? cliccando "si" la finestra scompare e non accade nulla,stessa cosa succede in modalità provvisoria ma facendo delle prove ho riscontrato che qualsiasi altro programma viene disinstallato correttamente..inoltre anche il pc funziona correttamente.. mi appello a voi perchè ho già visto qualcosa su internet ma non ho trovato la risposta al mio problema e l'unica strada è rimasta la formattazione del pc
![I love Firefox! :fx:](/Smileys/default/icon_ff.gif)