Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Account Colors 4.3 e RRbuttonAndIcon0.3.5.1 incompatilbili  (Letto 558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tucs

  • Post: 173
Ho aggiornato Account Colors alla versione 4.3 ed ho scoperto (almeno sul mio TB) che e' incompatibile con RRbuttonAndIcon 0.3.5.1.
Ovviamente ho disattivato Account Colors  :)

Ciao

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Account Colors 4.3 e RRbuttonAndIcon0.3.5.1 incompatilbili
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2011 09:23:45 »
RRbuttonIcon è anche INCOMPATIBILE con Send Later 3. Penso che tutti sti aggiornamenti combinano più casini che altro. Le 2 estensioni hanno funzionato insieme fino all'ultimo aggiornamento di TB all 9.01, poi nisba.

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Account Colors 4.3 e RRbuttonAndIcon0.3.5.1 incompatilbili
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2011 14:08:17 »
L'incompatibilità con SendLater3 dovrebbe essere risolta dalla versione 0.3.5.2.
Non so se questo aggiornamento, in modo del tutto casuale!, abbia risolto anche l'incompatibilità con l'altra estensione, se potete fare qualche test fatemi sapere i risultati (magari spiegando anche in cosa consiste l'incompatibilità).

Offline Tucs

  • Post: 173
Re: Account Colors 4.3 e RRbuttonAndIcon0.3.5.1 incompatilbili
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2012 08:16:07 »
L'incompatibilità con SendLater3 dovrebbe essere risolta dalla versione 0.3.5.2.
Non so se questo aggiornamento, in modo del tutto casuale!, abbia risolto anche l'incompatibilità con l'altra estensione, se potete fare qualche test fatemi sapere i risultati (magari spiegando anche in cosa consiste l'incompatibilità).
Ciao scusate il ritardo  :) ero impegnato in questi giorni.
Comunque adesso con Account Colors 4.5 e RRbuttonAndIcon0.3.5.2 tutto ok.
Prima dopo l'aggiornamento ad Account Colors 4.3  RRbuttonAndIcon0.3.5.1 non mi faceva piu' comparire le icone in basso a dx (notifica stato di consegna e ricevuta di ritorno).
Ri-ciao e grazie mille

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.